Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Zaini per studenti Satch by Ergobag crescono insieme a vostro figlio

Zaini per studenti Satch by Ergobag crescono insieme a vostro figlio

Consigli per i genitori degli alunni 7 ago 2023 2 minuti
Tereza Kotilová
Semplici nella forma, ergonomici, ecologici, di alta qualità e curati nei minimi dettagli - questi sono gli zaini scuola Satch del produttore tedesco Ergobag che letteralmente cresceranno insieme a vostro scolaro! Gli zaini scuola Satch combinano un innovativo concetto ergonomico degli zaini alpini con gli elementi essenziali degli zaini scuola, rendendoli un ottimo compagno per i viaggi a scuola e nella natura.

Zaini per studenti Satch by Ergobag crescono insieme a vostro figlio

Zaino ergonomico che cresce insieme agli scolari

Gli zaini funzionali Satch con un sistema ergonomico unico hanno un concetto brevettato di distribuzione ottimale del peso sul bacino, garantendo uno sviluppo sano della schiena dei bambini e una postura corretta. Il principio di base consiste nell’attaccare lo zaino alla schiena tramite cintura lombare e pettorale, grazie alle quali una parte significativa del peso è trasferita sul bacino che è la zona più stabile del corpo umano.

E quel è la cosa migliore? Questi zaini scuola cresceranno con il vostro scolaro, in quanto dispongono di un sistema di schienale regolabile che può essere adattato all'altezza del bambino, da 140 cm a 180 cm. In questo modo, la cintura lombare sarà esattamente dove dovrebbe essere. Lo studente si sentirà a suo agio e non corre il rischio di potenziali complicazioni legate al sovraccarico, come un cattivo sviluppo della colonna vertebrale o dolori alla schiena e mal di testa.

Qualità dal produttore tedesco

Potete essere sicuri che il marchio degli zaini per studenti Satch offre la tradizionale precisione e qualità tedesca che vi aspettate dal produttore Ergobag. Tutti i materiali utilizzati sono selezionati con la massima cura e coerenza. Il produttore controlla regolarmente le certificazioni dei materiali forniti attraverso un contatto personale con i fornitori che forniscono attestati e certificati da istituti di prova indipendenti.

I fornitori dei materiali e delle cinghie per gli zaini Satch sono certificati con il marchio bluesign® che dimostra che le materie prime utilizzate sono ecologiche, non nocive e il processo di produzione è eco-compatibile. I tessuti e i materiali utilizzati per la produzione sono altamente resistenti, stabili e impermeabili.

5 vantaggi degli zaini Satch

1. Spallacci comodi, di forma anatomica e sufficientemente imbottiti
2. Cinghie pettorali regolabili in altezza
3. Struttura posteriore ergonomica in alluminio
4. Cintura lombare rimovibile
5. Imbottitura posteriore ergonomica e traspirante

5 vantaggi degli zaini Satch

Design moderno e intramontabile

Gli zaini scuola Satch sono caratterizzati da un intramontabile design pulito, con dettagli accurati ed elementi pratici che rendono il trasporto quotidiano piacevole. Il volume arriva fino a 30 litri e l'organizzazione interna intelligente offre spazio sufficiente per tutto il materiale scolastico. Mantenere le cose in ordine è facile grazie agli organizer interni. Infatti, lo zaino ha due ampie tasche principali e una tasca anteriore con organizer. I ragazzi più grandi apprezzeranno sicuramente la tasca interna per il telefono con un'uscita per le cuffie. Il fondo rinforzato con piedini in plastica nella parte inferiore garantisce che lo zaino stia in piedi in modo stabile.

Design moderno e intramontabile degli zaini scuola Satch

Sicurezza prima di tutto - questo è Satch!

La massima sicurezza è garantita da elementi riflettenti evidenti, formati dalle uniche particelle microscopiche. Questi elementi riflettenti sono di primissima qualità, resistenti alle intemperie e ai raggi UV. Grazie a questi elementi riflettenti, il vostro scolaro sarà visibile da tutte le direzioni in qualsiasi condizione atmosferica fino a una distanza di 200 metri.
 

 

E il prezzo?

Il prezzo degli zaini che crescono insieme al bambino corrisponde alla qualità dei prodotti. La nostra selezione ne vale la pena! Scoprite l’intera collezione di zaini Satch di Ergobag! Inoltre, potete acquistare anche un astuccio nello stesso design.

 

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.