Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Topgal 2024: Nuova collezione di zaini per la scuola primaria

Topgal 2024: Nuova collezione di zaini per la scuola primaria

Consigli per i genitori degli alunni 3 apr 2024 4 minuti
Tereza Kotilová
Eccola qui! Vi presentiamo la nuova collezione di zaini scuola Topgal 2024. Farà felici non solo i futuri alunni di prima classe elementare, ma anche gli allievi più esperti della scuola primaria. Come ogni anno, i design sono davvero bellissimi. Nella collezione di quest'anno troverete motivi accattivanti, tra cui ognuno troverà quel che fa per lui. Crediamo che con la collezione Topgal 2024 sarà facile fare dei compromessi tra una vestibilità sana e un design accattivante.

Topgal 2024: Nuova collezione di zaini per la scuola primaria

Zaini intramontabili e trendy per ragazze e ragazzi

Vi presentiamo i nuovi zaini per la scuola primaria del rinomato marchio Topgal. La collezione Topgal 2024 offre modelli intramontabili e trendy per ragazze e ragazzi che salteranno sicuramente all’occhio sulle spalle dei vostri bambini. Inoltre, ogni pezzo è originale a modo suo. Tuttavia, il design non è tutto. Il marchio Topgal pensa prima di tutto alla vestibilità sana. La costruzione degli zaini Topgal è sottoposta agli standard molto elevati e ai test rigorosi. Ciò è importante affinché il bambino si senta a proprio agio e la sua schiena si sviluppi in modo sano.

Potete essere sicuri che tutti gli zaini scuola Topgal hanno lo schienale ergonomico e un’imbottitura sufficiente sugli spallacci regolabili. Anche la sicurezza non viene trascurata, gli elementi riflettenti sono quindi una cosa ovvia.
 
I designer del marchio Topgal sanno bene che i motivi per bambini diventano rapidamente noiosi e tra qualche mese potrebbero non essere più di loro gradimento. Per questo motivo, seguono attentamente il mercato e scelgono motivi e colori trendy per la stagione successiva. La loro collezione è così rinomata e di successo anche perché, tra le altre cose, valutano il successo della collezione dell'anno precedente durante la selezione dei nuovi motivi", ha aggiunto Kristýna Křížová, mamma di tre figli e proprietaria del Mondo di Agata

Zaini scuola Topgal 2024
 

Zaini Topgal 2024 per l’inizio della scuola primaria

State scegliendo lo zaino per il futuro scolaro e avete già deciso che sarà del marchio Topgal? Allora provate a prendere in considerazione i modelli a uno o due scomparti AIRA, BEBE, DIDI, KIRA, ELLY, COCO, BAZI či ENDY. Per una schiena piccola saranno la scelta ideale.

Lo zaino scuola a scomparto unico AIRA è una versione ultraleggera della classica cartella scuola/zaino scuola. Il sistema speciale dello schienale è anatomicamente adattato per le schiene dei bambini a partire da 110 cm di altezza. La manipolazione dell'apertura e della chiusura dello zaino è semplice grazie alla chiusura in plastica con magnete appositamente progettata. Lo zaino ha un fondo resistente all'acqua e dotato di piedini. Anche i modelli BEBE, DIDI e KIRA sono a scomparto unico.

Anche i modelli leggeri BAZI ed ENDY saranno perfettamente adatti agli alunni minuti delle prime classi, essi pesano meno di 1 chilogrammo! Ma, grazie alla loro capienza, possono essere utilizzati nel corso degli altri anni scolastici della scuola primaria.
 
Il modello COCO, invece, è uno dei tagli più versatili con tre scomparti, il bambino potrà utilizzarlo tranquillamente per tutto il periodo della scuola primaria.


 

Zaini Topgal 2024 per 2ª-5ª classe della scuola primaria

Se il vostro alunno di prima elementare si è trasformato durante le vacanze in un appassionato studente di seconda classe elementare o se sta per salire di classe, potete optare per modelli leggermente più grandi e spaziosi. Si tratta di zaini scuola a due scomparti come CODA, KIMI, LYNN, MIRA. Questi zaini più capienti saranno sufficienti fino all'inizio della scuola secondaria (media).
 
E come è possibile che uno zaino del genere cresca con il vostro bambino e che possa essere utilizzato fino all'inizio della scuola secondaria? Il sistema dorsale degli zaini scuola Topgal è dotato di spallacci imbottiti, ergonomici e regolabili che sono essenziali per una comoda vestibilità dello zaino. Naturalmente, è presente una cinghia pettorale regolabile in altezza.


Date un'occhiata anche ai nostri set convenienti di zaini scuola con lo stesso design.
 

 

7 motivi per scegliere gli zaini scuola Topgal?

Siete ancora indecisi? Ecco un riassunto finale - 7 motivi per scegliere lo zaino del marchio ceco Topgal.
 
  1. Schienale ergonomico con un solido sistema di imbottitura - protegge la schiena del bambino dal peso del materiale scolastico trasportato.
  2. Peso dello zaino scuola – grazie all'uso di materiali leggeri, gli zaini pesano circa 1 kg.
  3. Spallacci regolabili - lo zaino distribuisce correttamente il peso su tutta la schiena.
  4. Produttore ceco con una lunga tradizione - gli zaini portano il marchio "Qualità ceca".
  5. Zaini moderni di alta qualità - design accattivanti su materiali di altissima qualità.
  6. Pratica disposizione interna delle tasche - spazio organizzato sufficiente per tutto il materiale scolastico, per la merenda e per i piccoli oggetti.
  7. Elementi di sicurezza – elementi riflettenti per la protezione al buio o al crepuscolo su tutti e quattro i lati dello zaino.
Topgal 2024

Avete a casa un allievo della scuola media o magari uno studente ancora più grande? Anche voi potete scegliere lo zaino scuola Topgal ideale.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.