Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Andiamo nella natura

Lasciati guidare nel mondo dei giocattoli

Prezzo:
finoa
I flag:
Marchi:
Collezione:
Destinato per:
Età:
Prodotto ecologico:
Prodotto in Europa:
Sviluppa:
Tipo di giocattolo:
Rimuovi il filtro
Hai bisogno di un consiglio?
Jana Napolitano

Andiamo nella natura

Stare all'aria aperta fa indubbiamente molto bene ai bambini. Tuttavia, i bambini di oggi tendono a passare molto tempo al chiuso - a scuola, al computer o davanti alla TV. Le attività all'aria aperta sono molto utili per le difese immunitarie dei bambini, sviluppano i bambini dal punto di vista fisico e prevengono l'obesità infantile.
 
Come possiamo ravvivare la permanenza all'aria aperta in modo che sia divertente e interessante per i bambini? Che ne dite di giocare a uno dei fantastici giochi all'aperto come ad esempio il lancio degli anelli, il maxi tris o magari divertirsi a lanciare un frisbee?
 
Potete poi rendere più piacevole la permanenza con i bambini in giardino appendendo un'amaca o un'altalena, oppure potete catturare farfalle o altri insetti per un'osservazione scientifica e osservate gli insetti con un contenitore con lente d'ingrandimento.
 
SUGGERIMENTO DI AGATA E MATTIA: Costruite insieme in giardino un albergo per gli insetti o una mangiatoia per gli uccelli e osservate l'attività iniziale degli animali volanti intorno alle nuove case.
 
Voglio saperne di più

Agata raccomanda questi giochi e giocattoli per giocare nella natura

Visualizzazione 1 - 24 a partire da 904
< 1 3 ... 38