Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Idee regalo Natale per ragazze

Idee regalo Natale per ragazze

Idee regalo e creazioni di Natale 4 nov 2023 5 minuti
Tereza Kotilová
Il Natale è una festa di pace e tranquillità per alcuni, un momento trascorso in famiglia davanti a un buon pasto per altri, ma per i bambini è il momento in cui si avverano i desideri più segreti. Venite a realizzare questi desideri delle vostre ragazze e scegliete un regalo di Natale che le riempirà di gioia.



Attività creativa
 

Le ragazze amano le attività creative di tutti i tipi, figuriamoci quando si tratta di glitter. Date un'occhiata agli affascinanti kit creativi del Mondo di Agata e scegliete ciò che potrebbe divertire la vostra piccola anima creativa.  

Set creativi del Mondo di Agata

Un kit creativo come questo, con sabbia colorata e glitter, potrebbe persino stupire voi, genitori. L'arte del gioco con la sabbia consiste nell'applicare sabbia colorata su superfici adesive, sulle quali la sabbia aderisce facilmente. Il risultato è un bellissimo quadro di sabbia che potete fissare con la lacca per capelli. Un analogo al gioco con la sabbia è il glitter. La sabbia è sostituita da glitter colorati, amati da tutte le bambine per il loro splendore. 

Set creativi con glitter

Altre attività creative che le ragazze in età più avanzata apprezzeranno sono il ricamo e il cucito. Le figurine fatte a mano possono servire come portafortuna magico, piccolo confidente o amico di gioco. 

IL SUGGERIMENTO di Agata: Kit creativo – cuciamo una borsa a forma di volpe.

E come terzo suggerimento, tra i regali creativi, consigliamo la realizzazione di gioielli. Ricevere un gioiello finito è una gioia per noi donne, ma le giovani ragazze saranno senz'altro più entusiaste di creare il proprio pezzo originale che le adornerà in ogni momento. Per tutto l'anno, possono realizzare gioielli non solo per sé stesse, ma anche piccoli regali per le loro amiche e anime gemelle. 

Perline di legno colori pastello - Sirena  Perline di legno colori pastello - Arcobaleno, 180 pezzzi

Inoltre, nella realizzazione di gioielli, i bambini mettono in pratica la loro immaginazione, il senso estetico, rafforzando al contempo l’abilità manuale e migliorando la coordinazione occhio-mano e la motricità fine

Giochiamo al mondo reale 

Ogni bambina sogna una casa spaziosa per le sue bambole, ed è per questo che vi offriamo case in legno di alta qualità che saranno un fantastico elemento di gioco e allo stesso tempo un pezzo d'arredo per una cameretta accogliente. La caratteristica dominante delle nostre case in legno di Djeco è l'architettura moderna che garantisce abbondante luce all'interno dell'edificio e offre accesso libero a tutte le stanze sia al piano superiore che al piano inferiore. Inoltre, è possibile acquistare tutti i tipi di accessori per la casa scelta.    

La vostra bambina desidera aiutare in cucina? Fatele avere la propria cucina in legno per allenarsi, dove potrà preparare delle prelibatezze per tutta la famiglia e i suoi amici peluche. Nel Mondo di Agata offriamo cucine in legno di alta qualità, di diverse dimensioni, colori e design. Un’ottima aggiunta alla cucina è un set per preparare un pasto o un set da tè, un set per affettare verdure e frutta o per preparare deliziosi dessert.  

Set pranzo - gattini

E che ne dite di un bebè? No, non un vero bebè, ma uno molto realistico. Le bambole sono un giocattolo molto amato, non solo dalle bambine. Giocare con loro, infatti, è il modo in cui imitano maggiormente il mondo dei genitori. Le bambole realistiche insegnano ai bambini ad amare e a prendersi cura di queste fragili creature. Regalate alle vostre figlie una bambola originale di Pomea by Djeco. Queste bambole sembrano davvero reali e li troverete solo da noi! 

Bambole Pomea Djeco
 
Con le bambole Pomea, i bambini possono fare tutto ciò che gli viene in mente, grazie a un’ampia gamma di accessori. Possono cambiarle, dargli da mangiare, fargli il bagnetto, portarle in giro in passeggino, in gita in auto o persino arredare la loro cameretta. 

Bambole Pomea
 
Preferite le bambole di stoffa, sia per la loro compattezza che magari per il loro aspetto dolce? Scegliete il marchio Lilliputiens, esperto in giocattoli di stoffa. Le sue bambole sono molto amate, soprattutto dalle bambine, fanno un’ottima prima impressione e nella nostra offerta trovate anche una vasta gamma di accessori.  

Mondi di fantasia delle ragazze 

La vostra piccola bambina sogna di diventare una principessa o una fragile fata del bosco e la maggior parte dei suoi giochi segue questa direzione? Allora abbiamo una fantastica idea per un regalo di Natale. Djeco Tinyly è una serie di incantevoli figure di fate e principesse da collezione. Ogni bambola Tinyly è unica grazie ai suoi accessori specifici e potrebbe quindi diventare l'eroina di molte storie delle bambine. 

Un altro originale mondo di principesse ci portano le figure Arty Toys. Ogni figura di principessa è dotata di una serie di accessori. E quando la collezione di principesse della vostra bambina crescerà, potrete regalarle una sontuosa torre delle principesse, dove tutte si sentiranno a casa, o una lussuosa carrozza in cui le principesse potranno fare le loro gite. 

Arty Toys - Principessa Mila & carrozza

Altre idee regalo Natale per ragazze

Ogni bambina è diversa e solo voi la conoscete meglio degli altri. Date un'occhiata agli altri giochi e giocattoli creativi che potrebbero rendere felice la vostra principessa sotto l'albero di Natale. 

👉 Giocattoli musicali
👉 Puzzle, mosaici, puzzle a incastro
👉 Giochi di società
👉 Decorazioni e accessori per la cameretta
👉 Diari e quaderni

Preferite scegliere i regali in base all'età? Allora abbiamo per voi dei suggerimenti per giochi e giocattoli chiaramente strutturati per diverse età.
 

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.