Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Presentiamo i nuovi membri della famiglia Lilliputiens

Presentiamo i nuovi membri della famiglia Lilliputiens

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 15 set 2023 3 minuti
Tereza Kotilová
Per tutti coloro che attendevano con ansia altre novità del marchio Lilliputiens, è finalmente arrivato il momento. La famiglia di peluche dà il benvenuto a due nuovi membri. Venite a conoscerli.

Presentiamo i nuovi membri della famiglia Lilliputiens

Stella la cerva

Ciao, sono Stella il cervo e il mio obiettivo è incoraggiare chiunque ne abbia bisogno nel miglior modo possibile. Sono nata nella foresta incantata, dove torno spesso per ricaricare le batterie, in modo da poter diffondere positività ed energia fin dalle prime ore del mattino. Se dovessi scegliere una sola parola che mi rappresenta, sarebbe "arcobaleno". L'arcobaleno è infatti un simbolo chiaro che anche quando qualcosa va storto, può uscirne qualcosa di bellissimo. Sono semplicemente un'ottimista inguaribile.


 

Joe il drago

Ciao, sono Joe il draghetto, detto il mago. Sono cresciuto nella foresta incantata, dove mio nonno mi ha insegnato la magia. Se dovessi descrivermi con una parola, sarebbe "avocado". Questo perché sono verde, paffuto e delizioso. Oltre a questo, il cibo è la mia seconda passione. Le mie mattine sono un po' più lente, niente riscaldamento o esplosioni di energia come Stella. Io devo alzarmi lentamente e iniziare la giornata con una buona e abbondante colazione. Sono semplicemente io, Joe, il grande mangione.


Alle come vi piacciono i nuovi membri del team Lilliputiens? Siete più entusiasti di Stella o di Joe?

NOVITÀ di Lilliputiens - Stella la cerva è Joe il drago
 

Altre NOVITÀ di Lilliputiens

L'azienda Lilliputiens offre davvero un'ampia gamma di bellissimi giocattoli per i nostri più piccoli. C'è davvero molto da vedere e da acquistare. Tra le ultime novità troverete un fantastico sacco nanna e tappeto da gioco 2in1, birilli di peluche con design bellissimo, un carrello in legno da trainare con delle attività e zainetti di peluche.

NOVITÀ di Lilliputiens

Date un'occhiata a tutte le novità di questa splendida collezione invernale e scoprite voi stessi di quanto sia meravigliosa.


 

Il marchio Lilliputiens

Dietro all'azienda belga Lilliputiens ci sono due mamme ambiziose che desideravano trasportare i loro sogni d'infanzia nel mondo dei giocattoli, e così nel 1995 fondarono un'azienda specializzata nella produzione di giocattoli in tessuto con sorpresa. I giocattoli Lilliputiens nascondono elementi divertenti che stimolano l'attenzione dei bambini e li aiutano a svilupparsi in modo naturale: attraverso il gioco. Dopotutto, la curiosità è la più grande forza motrice di un bambino.
 
L'azienda Lilliputiens è riuscita a creare un intero mondo fiabesco in cui ogni giocattolo di stoffa ha la sua storia. Potete essere certi che tutti i loro prodotti soddisfano gli standard di qualità europei e internazionali.
 
Fate felice vostro figlio con un giocattolo di alta qualità che, oltre a divertire, offre un valore educativo ed estetico. I giocattoli Lilliputiens sviluppano l’immaginazione e le abilità motorie dei bambini piccoli, consentendo loro di esplorare il mondo circostante in modo giocoso.
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.