Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Bambole incantevoli Djeco Pomea

Bambole incantevoli Djeco Pomea

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 15 set 2023
Tereza Kotilová
Scoprite le incantevoli bambole Pomea di Djeco, uno dei nostri e anche vostri marchi preferiti. Sembrano davvero realistiche e i vostri bambini le adoreranno. Venite a conoscere meglio queste bambole e credeteci che anche voi vi innamorerete subito del loro fascino.

GRANDE NOVITÀ: Bambole incantevoli Djeco Pomea

Bambole adorabili Pomea per bambini a partire già dai 18 mesi 

Anche i bambini piccoli a partire già dai 18 mesi possono divertirsi a giocare a mamme e papà con le realistiche bambole Pomea. Grazie al suo corpo in tessuto, la bambola è leggera e misura 32 cm, il che la rende perfetta per le piccole manine dei bambini. È facile da posizionare e quando la si mette sulla schiena, chiude gli occhi. Il viso, le mani e le gambe sono realizzati in vinile molto morbido e piacevole al tatto. L’imbottitura del corpo è in fibra riciclata al 100%. Se necessario, è possibile lavare la bambola e i suoi vestiti in lavatrice a 30°C. 

GRANDE NOVITÀ: Bambole incantevoli Djeco Pomea

La collezione di bambole Pomea è molto varia e offre bambole con diversi colori di occhi, ma anche di pelle. Dipende solo dalla scelta del vostro bambino se preferisce una bambola con gli occhi blu o marroni o forse un bambolotto con la pelle scura. Sì! Tra le bambole Djeco Pomea troverete anche quelle di colore. Se sarà un maschietto o una femminuccia, dipenderà soltanto da voi e da vostro figlio. 

Bambola Djeco Pomea di colore

Accessori per bambole  

La collezione Pomea contiene sia singole bambole, vestite solo con la biancheria, sia bambole con adorabili vestitini con chiusura a strappo che possono essere facilmente rimossi e sostituiti con altri abiti. Per tutte le bambole è possibile acquistare molti accessori, come abbigliamento, scarpine, una vasca da bagno, una culla, una valigetta per gli accessori, un passeggino o un marsupio. I bambini possono portarli ovunque con sé. Lo sapevate che tutti i vestiti per le bambole sono stati disegnati dalla stilista di moda per bambini Tinou Le Joly Sénoville? Forse è per questo che sono così realistici e vi verrebbe voglia di vestirne un neonato vero. 

GRANDE NOVITÀ: Bambole incantevoli Djeco Pomea

Bambole Pomea adatte all’acqua 

La linea di bambole Pomea include anche bambolotti che amano fare il bagnetto e l'acqua! I bambini possono portarli con sé nella vasca da bagno o in piscina oppure fare loro bagnetto in una vasca speciale. Hanno le stesse dimensioni delle bambole con il corpo morbido, ma a differenza hanno tutto il corpo in vinile morbido e arti articolati. Questi bambolotti possono quindi sedersi come i veri bambini. 

Bambola Djeco Pomea adatta all'acqua

Vi piacciono le bambole Pomea? Quale scegliereste per i vostri figli? 

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.