Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Ogni bambina adorerà Djeco Tinyly

Ogni bambina adorerà Djeco Tinyly

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 25 mar 2024 2 minuti
Tereza Kotilová
Grazie alla poetica e straordinaria immaginazione dell'illustratrice Virginia Brachet, il mondo delle fate e delle principesse di Djeco Tinyly è magico e tutte le bambine lo adoreranno al cento per cento. Ogni figura è unica con i suoi accessori che raccontano la sua storia principale. Scegliete una splendida bambola Tinyly con cui la vostra principessa si divertirà un mondo. E attenzione! Alla fine dell'articolo vi aspetta un piccolo regalo, quindi leggete fino alla fine.
Ogni bambina adorerà Djeco Tinyly


Tinyly - il magico mondo delle bambine

Le bambine adorano le principesse e le fate! Giocare con loro è divertente, le bambine creano il loro mondo pieno di fantasia e inventano storie incredibili. Djeco Tinyly è una linea di figurine di fate e principesse da collezione che saranno una grande esperienza per la tua piccola. Ogni figurina ha i suoi accessori specifici che le conferiscono una storia principale da cui il gioco può svilupparsi.
 
Tinyly – il magico mondo delle bambine

Ogni piccola signorina troverà la sua eroina nella collezione Tinyly. Che si tratti della piccola modaiola Paloma con il suo fedele amico Bogo il pavone, o del personaggio hippie Poppy, vestita con un poncho colorato rimovibile, sempre accompagnata dal suo compagno inseparabile Nouky, o della meravigliosa coccinella Coco con la sua piccola amica coccinella Minico.

Le figurine da collezione Tinyly sono disponibili in simpatiche scatole e sono un regalo ideale per le bambine dai 3 ai 9 anni.


 

In viaggio con Tinyly

Viaggiare con i bambini, soprattutto quelli più piccoli, è spesso un po' più impegnativo. I bambini cominciano ad annoiarsi rapidamente, hanno bisogno di molte cose. Non si tratta solo di vestiti, devono portare con sé tutto il loro mondo. Sicuramente conosci la situazione di quando stai preparando le valigie per un viaggio e discuti con il tuo bambino su quante macchinine e bambole può mettere in valigia per le vacanze. Agli occhi dei bambini piccoli, i giocattoli sono un compagno di viaggio indispensabile. Il marchio Djeco lo sa bene, ed è per questo che nella collezione Tinyly ha creato anche delle casette-valigetta che si possono facilmente mettere in valigia insieme alle figurine per qualsiasi viaggio.



"Ci piacciono molto le valigette portatili, i bambini possono giocarci per ore senza nemmeno sospirare. La sera, quando è ora di andare a letto, chiudiamo la valigetta con tutti gli accessori e la mettiamo al suo posto. Questo lo apprezzo davvero. La volta successiva che i bambini giocano, svuotano gli accessori dalla valigetta e riassemblano il loro mondo secondo la loro immaginazione e l’umore attuale.", dice Cristina, fondatrice del Mondo di Agata e mamma di tre figli.


Se non sapete con quale figurina iniziare, abbiamo preparato i vantaggiosi pacchetti Tinyly per facilitare il vostro primo acquisto. Oltre alle figurine da collezione, nella nostra gamma troverai anche altri accessori che le collezioniste più appassionate apprezzeranno. Tra questi ci sono i pendenti Tinyly, dei quali le bambine possono vantarsi quando escono con le amiche, il gioco di carte Mini Mistigri o il Méli Mélo, entrambi incentrati sui personaggi di Tinyly, o magari gli adesivi guardaroba, che è una forma moderna di vestire le bambole nella carta che le bambine adorano. Allora cosa sceglierete?


E ALLA FINE UN REGALO DA AGATA: per le bambine che amano disegnare, abbiamo preparato un regalo sotto forma di disegni da colorare Tinily da scaricare gratuitamente. Basta scaricare, stampare e si è pronti a dipingere.
Disegni da colorare Djeco Tinyly
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.