Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Trascorriamo il tempo all'aperto: Agata l'esploratrice

Trascorriamo il tempo all'aperto: Agata l'esploratrice

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 18 lug 2023
Tereza Kotilová
Estate = un'occasione unica per intraprendere una nuova avventura. Venite a divertirvi all'aria aperta e a diventare esploratori della natura insieme ad Agata.

Agata l'esploratrice

La spedizione nella natura può iniziare

Lo zaino da avventurieri sulle spalle, allacciare la cintura da veri esploratori intorno alla vita, e pronti per partire verso l'avventura! Non avete idea di dove andare? Cosa ne dite di esplorare i dintorni? Vedrete che anche l’area intorno a casa è un luogo pieno di sorprese e ci sono molti angoli da esplorare. Lo zaino contiene tutto ciò di cui i giovani avventurieri hanno bisogno per la loro spedizione alla ricerca di nuove scoperte e la cintura con l'attrezzatura lascia sempre le mani dei bambini libere.

Trascorrere del tempo nella natura arricchisce i bambini in tutti i modi possibili. Passate una bella giornata e uscite con i bambini nella natura. Mostrate loro le bellezze della natura e spiegate loro come funziona. Un fantastico aiuto sarà il bicchiere con una lente d'ingrandimento per osservare insetti, ragni, foglie e altri tesori naturali. 

Agata consiglia: TOP 3 strumenti per un esploratore coraggioso

👉 La bussola per bambini è un equipaggiamento essenziale per tutti i piccoli avventurieri in ogni escursione nella natura. La bussola è facile da leggere e aiuta i bambini a imparare a individuare i punti cardinali e a raggiungere la loro destinazione desiderata. Grazie al moschettone, può essere facilmente agganciata a un passante dei vestiti o allo zaino.
 
👉 Esplorate il mondo che vi circonda con un pratico microscopio per bambini. Scoprite la struttura di un filo d'erba, del muschio o di qualsiasi altro elemento naturale. Per i piccoli scienziati e esploratori che sono interessati a comprendere la natura delle cose intorno a loro, il microscopio Terra Kids è un indispensabile compagno in tutte le loro avventure.
 
👉 Il coltellino Opinel è un accessorio indispensabile per i piccoli avventurieri e può essere utilizzato ovunque nella natura, sia durante la raccolta dei funghi che per intagliare il legno. Questo coltello per bambini, leggero e sicuro, ha la punta arrotondata e un doppio anello di sicurezza che impedisce aperture o chiusure accidentali. Il coltello è custodito in un fodero di feltro e può essere agganciato allo zaino o al passante della cintura grazie al moschettone.

 

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.