Scarica GRATIS: Invito di compleanno
State organizzando una festa di compleanno e volete invitare gli amici? Allora vi saranno utili degli inviti originali da scaricare GRATUITAMENTE! Scegliete l’invito con Agata o con Mattia, colorate i palloncini e i vestiti secondo la vostra fantasia, e poi non Vi resta che distribuire gli inviti a tutti gli ospiti!

SCARICA GRATIS l'invito di compleanno
Sceglierete un invito con Agata o con Mattia?



Idee per una festa di compleanno dal Mondo di Agata
Oltre all’invito, nel Mondo di Agata potete trovare anche tante idee per un compleanno davvero divertente! Tutti questi giochi di festa sono perfetti per ogni ritrovo all’aperto con gli amici – e in più aiutano a sviluppare diverse abilità in modo giocoso.
Agata festeggia 18 anni: TOP 8 giochi per feste firmati BS Toys
28 mag 2025
Tereza Kotilová
Lo sapevate che quest’anno Agata compie 18 anni? Sì, è da ben 18 anni che è con voi, selezionando per voi e i vostri bambini i migliori giochi creativi e giocattoli intelligenti. Grazie per la vostra fedeltà e per l’amicizia che abbiamo costruito insieme in tutti questi...
Scarica GRATIS: Originale erbario di Agata
4 apr 2025
Tereza Kotilová
Giochiamo ai botanici! Scoprite i fiori più comuni che crescono intorno a noi, pressateli e conservateli nel fantastico e originale erbario che abbiamo preparato per voi insieme ad Agata. Venite a scaricarlo subito e GRATUITAMENTE!
Scarica gratis: Disegni da colorare a pois con gli animali
15 apr 2025
Tereza Kotilová
Venite con i vostri bambini a disegnare le immagini degli animali secondo la vostra immaginazione - coniglietto, gallina e pulcino. Scaricate GRATUITAMENTE i disegni da colorare a pois.

Condividi l'articolo
con i tuoi amici Condividi
con i tuoi amici Condividi
Tereza Kotilová
Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.