Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Facciamo i bagagli per le vacanze: Zainetto o valigia?

Facciamo i bagagli per le vacanze: Zainetto o valigia?

Nella natura con i bambini 4 lug 2023 6 minuti
Tereza Kotilová
Finalmente sono arrivate le tanto attese V-A-C-A-N-Z-E, particolarmente attese dai bambini. Dove state per andare quest'anno? Al mare o preferite esplorare le bellezze del nostro paese? Che siate in partenza per una lunga vacanza o a trovare i nonni in una casa in campagna solo per qualche giorno, è sempre importante avere un bagaglio pratico e di buona qualità che possa contenere tutto il necessario.

Un weekend dalla nonna

State per preparare i vostri bambini per un weekend nella casa dei nonni o state partendo per un fine settimana in famiglia? Allora potrebbe tornarvi utile un’originale valigetta per bambini, realizzata in tessuto, con un bellissimo motivo, nella quale il vostro bambino può mettere i suoi giocattoli preferiti, qualche capo d'abbigliamento e articoli per l'igiene. Le valigette sono adatte per i bambini che amano l'ordine. Tutte le cose saranno sempre disposte in modo ben chiaro e ordinato.

Così come una valigetta per bambini, anche uno zainetto per bambini potrebbe essere utile, specialmente se il bambino si prepara a fare una gita con degli amici durante la sua vacanza. Uno zaino per bambini per il tempo libero dovrebbe essere leggero e non dovrebbero mancare le pratiche tasche e cinghie intelligenti.

State facendo i bagagli per un weekend con un bambino molto piccolo per il quale è importante anche un design attraente? Nella nostra offerta troverete anche gli zainetti per i bambini più piccoli a partire da 1 anno che hanno aspetto di un animaletto, quindi sicuramente diventeranno un fedele compagno di viaggio del vostro bambino. Con un tale zainetto, non vedrete l'ora di fare le valigie insieme.


 

Una vacanza al mare

Dovete fare le valigie per un lungo viaggio, magari al mare? Abbiamo una soluzione pratica e molto bella di ogni tipo anche per voi. Che ne dite di rendere la noiosa preparazione dei prodotti per l’igiene più piacevole con un pratico beauty case da viaggio con motivo di un animale? Qualunque animale scegliate, ognuno di loro terrà d'occhio l'igiene dei vostri bambini durante i vostri viaggi con i suoi occhioni grandi e amichevoli.
 
Nello stesso design, è possibile acquistare anche un trolley per bambini che diventerà un ottimo compagno di viaggio in ogni vacanza.


Trolley per bambini
 

Un’avventura nella natura

Preferite le avventure nella natura e quindi partite per escursioni di diversi giorni con uno zaino in spalla? Allora è più probabile che cerchiate uno zaino per bambini di alta qualità che si adatti correttamente alla schiena, sia facile da regolare e affidabile. Anche tra gli zaini da trekking si possono trovare bellissimi design che piaceranno proprio ai più piccoli.

Quando si prepara uno zaino per un viaggio avventuroso, non dimenticate mai una borraccia, sarà sicuramente utile. Sapevate che una borraccia in acciaio inossidabile è adatta non solo per il tè caldo in inverno, ma è perfetta anche per mantenere l'acqua fresca anche durante le giornate più calde dell'estate?


Cos’altro è importante durante i viaggi? Intrattenere i bambini in modo che non abbiano spazio per le birichinate e far sì che il viaggio passi loro rapidamente, così da poter partire per le vacanze in tranquillità e serenità, pensando al fatto che il viaggio stesso sia già una vacanza. Allora buon viaggio e buone vacanze.
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.