Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Creazione natalizia: Angelo

Creazione natalizia: Angelo

Scarica gratis 20 nov 2023 1 minuto
Tereza Kotilová
Ti abbiamo preparato un piccolo regalo per le attività creative prenatalizie con i bambini. Scarica l'angelo di Natale, coloralo, ritaglia, piega e godetevi il tempo trascorso insieme.

Creazione natalizia: Angelo da scaricare

Scarica gratis l’angelo di Natale da completare a casa. Basta colorarlo, ritagliare, piegare e puoi usarlo per decorare la tua casa.
 
Nell’immagine non devono mancare i nostri dettagli preferiti. Nota le forme grigie da tracciare che ricordano vistosamente gli esercizi grafo-motori. I bambini decorano il loro angioletto di carta e tu puoi sentirti soddisfatta perché hanno esercitato una delle abilità più importanti per i bambini in età prescolare.
 
Per rendere la tua casa davvero allegra, puoi stampare l'angelo più volte, colorarlo ogni volta in modo diverso e creare un'intera famiglia di angeli.
 
Angelo di Natale da scaricare
Infine un suggerimento: Per colorare l’angelo sono ottime le matite colorate o i pennarelli Maped, in quanto disegnano in modo molto ricco. I più piccoli possono usare una pallina di cera colorata per disegnare.


L’angelo per la vostra creazione natalizia ha preparato l'illustratore di corte di Agata, Martin Šojdr (studio pukpuk.cz).

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.