Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Creazione natalizia: Personaggi da disegnare e ritagliare

Creazione natalizia: Personaggi da disegnare e ritagliare

Scarica gratis 2 ott 2023 1 minuto
Tereza Kotilová
Ai tuoi figli piace creare? Ora è il momento perfetto per realizzare delle decorazioni natalizie di ogni tipo. Per questo motivo abbiamo preparato una piccola cosa carina per rendere più piacevole il periodo dell'Avvento - un foglio con tre personaggi da colorare, tracciare e ritagliare.
Pupazzo di neve, angelo e pesce - insieme ai bambini li potete disegnare, ritagliare e attaccare magari ad un bastoncino o alla finestra. Così il divertimento per un po' di tempo è garantito. Tuttavia, abbiamo pensato anche allo sviluppo dei bambini - le linee indicate da tracciare corrispondono agli esercizi grafo-motori per rilassare i polsi. 

Le figurine di pupazzo di neve, pesciolino e angioletto per le vostre creazioni natalizie provengono ancora una volta dallo studio del nostro grande grafico Martin Šojdra. Li ha preparati in modo che potessero essere apprezzati sia dai bambini piccoli che dai bambini in età prescolare e dai giovani scolari. Scaricali qui e divertiti.

Vánoční vystřihovánka pro děti - vánoční postavičky

Il Mondo di Agata augura a te e ai tuoi bambini un Buon Natale!
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.