Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Creazione natalizia: Albero da ritagliare

Creazione natalizia: Albero da ritagliare

Scarica gratis 21 nov 2023 1 minuto
Tereza Kotilová
Abbiamo preparato un'altra creazione natalizia per te. Scarica e ritaglia un albero di Natale insieme ai bambini. Anche i creativi più piccoli riescono a decorarlo facilmente. La vostra casa otterrà immediatamente il primo tocco natalizio.

Creazione natalizia: Albero da ritagliare

Per i più piccoli abbiamo preparato un semplice albero di Natale da ritagliare che puoi scaricare qui (con sfondo blu) o cliccando sull'immagine qui sotto (con sfondo bianco per una stampa più facile). Puoi aiutare i bambini piccoli a ritagliarlo, a colorarlo riescono poi da soli.


Nell’immagine non devono mancare i nostri dettagli preferiti. Nota le forme grigie da tracciare che ricordano vistosamente gli esercizi grafo-motori. I bambini decorano il loro alberello di carta e tu puoi sentirti soddisfatta perché hanno esercitato una delle abilità più importanti per i bambini in età prescolare.

Creazione natalizia: Albero da ritagliare

L’albero di Natale per le vostre creazioni prenatalizie ha preparato l'illustratore di corte di Agata, Martin Šojdr (pukpuk.cz).

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.