Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Realizzate braccialetti dell'amicizia originali

Realizzate braccialetti dell'amicizia originali

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 5 feb 2024 2 minuti
Tereza Kotilová
Scoprite insieme a noi cosa nascondono gli originali set di gioielli You & Me. Chi non amerebbe gli immortali braccialetti dell'amicizia che sono tuttora un simbolo intimo tra persone che si vogliono bene.
Gioielli You & Me

Vi presentiamo i nuovi kit creativi You & Me, grazie ai quali le amiche potranno realizzare due bellissimi braccialetti dell'amicizia. Grazie a questi kit, si può anche creare un regalo d'amore o semplicemente infilare i braccialetti e dare sfogo alla propria immaginazione creativa.


I set di due braccialetti sono destinati ai bambini dagli 8 ai 10 anni e ogni set può essere utilizzato per realizzare due bellissimi e davvero originali braccialetti in diversi colori. L'intero set è conservato in una scatola molto carina.

Gioielli You & Me

All'interno del set troverete perline, due ciondoli, istruzioni illustrate colorate e un sacchetto di organza nel quale potrete riporre il braccialetto dopo averlo fatto e aggiungere un messaggio al destinatario. Ogni set è originale.


Non è questo un regalo d'amore incredibilmente originale e bello o magari un regalo che conferma la vera amicizia?

Gioielli You & Me
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.