Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma 3 passi per un sonno sereno del vostro bambino

3 passi per un sonno sereno del vostro bambino

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 11 feb 2024 3 minuti
Tereza Kotilová
Nel Mondo di Agata troverete tutto ciò che serve per creare un ambiente sicuro e per dolci sogni del vostro bambino. Così come potete trovare tutto per preparare un sonno sereno e tranquillo. Venite a scegliere.

3 passi per un sonno sereno del vostro bambino1. Pancino soddisfatto

L’essenziale per passare una notte tranquilla è il pancino soddisfatto. Per questo è importante fare una buonissima cena preparata da voi. Noi possiamo aiutarvi con gli accessori per la tavola di marchi prestigiosi che vi garantiscono l'utilizzo di materiali di altissima qualità privi di BPA, PVC e ftalati.


Stare a tavola con i più piccoli può essere un grande evento. Basta equipaggiarsi con accessori da tavola di design ma allo stesso tempo molto pratici. Che ne dite di un piatto in silicone con la ventosa per garantire che le stoviglie rimangano al loro posto per tutta la durata del pasto?

IL SUGGERIMENTO DI AGATA: Scoprite il prestigioso marchio di design Mushie che offre set da tavola di alta qualità per i più piccoli - piatti, ciotole, tazze, posate.

3 passi per un sonno sereno del vostro bambino  3 passi per un sonno sereno del vostro bambino

2. Un piacevole bagnetto con Almara soap

Forza, si va a fare il bagnetto con i saponi per bambini Almara Soap. Vi innamorerete sicuramente di questi saponi fatti a mano, sia voi che i vostri bambini! Hanno un buon profumo delicato, un aspetto meraviglioso e sono realizzati con ingredienti naturali.

Provate il divertimento saponoso con orsetto My Happy Bear. La sua schiuma cremosa e delicata rimuove facilmente dalle mani curiose dei bambini tutte le avventure della giornata trascorsa. La composizione è assolutamente pura. Si tratta di prodotti vegani al 100% senza parabeni, senza solfati e senza glicerina aggiunta. Il bel colore dei saponi è garantito dai coloranti minerali.


Grazie all'alto contenuto di oli vegetali accuratamente miscelati, i saponi Almara Soap non seccano la pelle e garantiscono un lavaggio molto delicato e soffice, lasciando la pelle idratata e nutrita. I saponi sono adatti all’uso quotidiano su pelli normali a partire dai 3 anni.

Saponi per bambini Almara Soap

3. Notte tranquilla con una sensazione di sicurezza

Una volta finita la pappa e il bagnetto, non resta che mettere il bambino a letto per un sonno tranquillo e sereno. Per questo ci sono i prodotti di alta qualità per la nanna. Potete creare una sensazione di sicurezza con un tenero e morbido peluche da coccole.
 
IL SUGGERIMENTO DI AGATA: I prodotti del marchio Sleepee sono cuciti a mano con grande attenzione ai dettagli e all’altissima qualità. Ogni prodotto è stato accuratamente testato e i materiali utilizzati sono certificati per i bambini fin dalla nascita.
 3 passi per un sonno sereno del vostro bambino


Siete alla ricerca di accessori prima infanzia e altri articoli per i membri più piccoli della vostra famiglia? Allora siete nel posto giusto. Scegliete prodotti di alta qualità e dal bellissimo design per neonati e bambini piccoli - tappetini da gioco e giocattoli, accessori per la pappa, il bagnetto e la nanna.

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.