Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Ricicliamo con Agata: Grucce

Ricicliamo con Agata: Grucce

Creazione e produzione 13 mar 2024 3 minuti
Tereza Kotilová
Ricevi un pacco dal Mondo di Agata e ti dispiace schiacciare la scatola e gettarla nel contenitore blu? Anche noi nel Mondo di Agata siamo fan del riciclo, quindi abbiamo preparato una Guida al riciclo di Agata, in cui ti presenteremo suggerimenti su come riutilizzare le scatole degli ordini. Unisciti a noi per creare delle grucce originali per i vestitini delle bambole.
Ricicliamo con Agata: Grucce

Il vostro bambino ama vestire le bambole e voi state pensando a come riporre tutti quei vestitini in modo ordinato? Vi consigliamo di acquistare un appendiabiti in legno e di ampliare il set delle grucce con quelle riciclate.


Unitevi a noi per realizzare delle grucce originali, utilizzando la scatola di cartone del vostro ordine dal Mondo di Agata. Il procedimento è semplice. Prendete le forbici o un coltello (quello che trovate più facile da usare) e i vostri colori preferiti, pennarelli, adesivi, carta colorata, che potete usare per dare un tocco unico alla gruccia. Guardate la nostra immagine, realizzate il vostro capolavoro di riciclo seguendo le istruzioni e appendete tutti i vestiti delle bambole in modo ordinato.

Ricicliamo con Agata: Grucce

IL SUGGERIMENTO DI AGATA: Per appendere gli abiti più pesanti, consigliamo di incollare due cartoni insieme in modo che la gruccia sia più solida.


 

👇♻️ Realizzate insieme a noi altre cose riciclate 👇♻️

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.