Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Ricicliamo con Agata: Tamburello

Ricicliamo con Agata: Tamburello

Creazione e produzione 15 feb 2024 2 minuti
Tereza Kotilová
Ricevi un pacco dal Mondo di Agata e ti dispiace schiacciare la scatola e gettarla nel contenitore blu? Anche noi nel Mondo di Agata siamo fan del riciclo utile, quindi abbiamo preparato per te una Guida al riciclo di Agata, in cui ti presenteremo suggerimenti su come riutilizzare le scatole degli ordini. Unisciti a noi per creare un originale tamburello.
Ricicliamo con Agata: Tamburello

Bum bum bum bum... Chi non sarebbe attratto dai suoni che escono da uno strumento musicale. Unisciti a noi per realizzare un tamburello originale che pochi possiedono, utilizzando una scatola di cartone del tuo ordine dal Mondo di Agata. La procedura è semplice. Prendi le forbici o un coltello (quello che trovi più facile da usare), la colla e i colori preferiti per dare al tamburello un tocco unico. Ti servirà anche uno spiedino di legno, uno spago e due perline. Dai un’occhiata alla nostra immagine, costruisci la tua opera di riciclaggio seguendo le istruzioni e suona al tuo tamburello fai da te tutti i giorni.

Ricicliamo con Agata: Tamburello

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.