Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Con Agata potete godervi l'autunno sia all’aperto che a casa

Con Agata potete godervi l'autunno sia all’aperto che a casa

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 14 ott 2023 4 minuti
Tereza Kotilová
Nell'aria inizia a farsi sentire l'autunno, le giornate si accorciano e il buio arriva prima. È quindi il momento di prepararsi per le lunghe serate autunnali, ma anche di procurarsi un’attrezzatura pratica e bella per affrontare giornate piovose e ventose che possono essere vissute con grande gioia insieme ai bambini anche fuori all’aria aperta.

Con Agata potete godervi l'autunno sia all’aperto che a casa
 
Autunno con Agata all‘aperto

Le mattine e le sere fredde non vi scoraggiano? Siete corazzati contro la brezza fastidiosa e la usate invece come eccellente propulsione per l'aquilone? Uscite con i bambini con entusiasmo a ballare tra le gocce di pioggia e saltellare nelle pozzanghere? Tre volte SÌ? Fantastico! Agata sarebbe felice di unirsi a voi, perché sa esattamente quale attrezzatura autunnale vi potrebbe servire.
 
Una corsetta vivace è garantita con un aquilone colorato che ha bisogno di prendere una buona raffica di vento per sollevarsi alto nel cielo. Un allegro ombrello per bambini, con i suoi bellissimi disegni, renderà felice anche il giorno più piovoso, e una bottiglia termica di qualità nello zaino vi permetterà di potervi scaldare in qualsiasi momento durante le vostre avventuret.
 

Volete ulteriori suggerimenti sugli aquiloni variopinti? Date un'occhiata al nostro articolo, dove parliamo degli aquiloni del marchio Djeco.
 

Autunno con Agata a casa

Se preferite trascorrere la maggior parte delle giornate autunnali al caldo della vostra casa, non c'è motivo di preoccuparsi che il divertimento debba finire. Al contrario! Nel Mondo di Agata ci sono molti giochi e giocattoli anche per voi. Renderanno più piacevoli queste giornate uggiose e con essi non vedrete l’ora che arrivi l’autunno. Ve lo garantiamo!
 
Potete scegliere da una vasta selezione di diversi tipi di intrattenimento - puzzle di diverse figure e forme, fantastiche costruzioni di tutti i tipi, piste per le biglie, ferrovie, giochi da tavolo o magari i popolari giocattoli musicali adatti a tutte le età.

Pista per biglie Kullerbü

Vi piace creare? Allora anche per voi abbiamo una vasta selezione di prodotti creativi. Non dovete fare altro che scegliere quello che piace a voi e ai vostri bambini.
 

E infine, un altro suggerimento: Che ne dite di sfruttare l'autunno per studiare l'inglese in modo giocoso??
 

Indipendentemente da come deciderete di trascorrere l’autunno, da Agata troverete sempre un'ampia selezione di intrattenimento creativo per le vostre attività e i vostri giochi. Quindi tornate a trovarci per altri suggerimenti e ispirazione. Buon autunno. 
 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.