Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Aquilone di Djeco renderà più piacevoli le vostre passeggiate autunnali

Aquilone di Djeco renderà più piacevoli le vostre passeggiate autunnali

Nella natura con i bambini 5 ott 2023 2 minuti
Tereza Kotilová
Il vento autunnale si fa sentire ogni giorno di più e quindi può iniziare un grande festival degli aquiloni. Avete già scelto il vostro aquilone? Quest'anno state pensando di costruire un aquilone insieme ai vostri bambini o punterete sui collaudati aquiloni di Djeco che garantiscono di spiccare il volo al primo colpo?

Aquilone di Djeco renderà più piacevoli le vostre passeggiate autunnali

Aquiloni variopinti per tutti

Oggi non vi daremo consigli su come costruire un aquilone, magari un’altra volta. Vi stiamo invece offrendo suggerimenti su collaudati aquiloni variopinti del marchio Djeco che renderanno piacevoli molte passeggiate autunnali in famiglia. Basta scegliere il vostro preferito.
 
Andate sul classico? Allora optate per un aquilone a forma di rombo con una lunga coda. Con questo non sbaglierete mai. Abbiamo dei bellissimi motivi colorati che piaceranno a tutta la vostra famiglia.
 

Preferite aquiloni non convenzionali che attirano l'attenzione da chilometri di distanza? Allora la nostra offerta soddisferà anche le vostre esigenze. Attualmente troverete, ad esempio, un aquilone gigante a forma di aereo o un maxi uccello colorato con grandi ali. Siate certi che questi aquiloni diventeranno i preferiti dei vostri bambini che vorranno farli volare ogni giorno, finché il vento d'autunno lo permetterà.
 

Aquiloni di Djeco


E se fuori piove a dirotto o non c'è traccia di vento, potete leggere e parlare dell'autunno insieme o costruire animali con castagne e altri frutti autunnali.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.