Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma La mia prima pista per biglie Kullerbü di HABA

La mia prima pista per biglie Kullerbü di HABA

Consigli per la scelta di giochi e giocattoli 12 nov 2022 2 minuti
Tereza Kotilová
Le piste per biglie sono un divertimento fantastico non solo per i bambini, ma anche per i genitori. E non c'è niente di meglio e di più significativo che passare del tempo con la famiglia. Con la pista per biglie in legno HABA puoi costruire facilmente una pista magnifica e sfidare i genitori in una gara! Basta spingere la pallina con il dito e il più veloce vince. Inoltre, durante il gioco, i bambini imparano le basi dei principi della fisica. Le piste per biglie HABA sono destinate ai bambini in età prescolare e sono un ottimo strumento educativo sotto forma di gioco divertente e sicuro.
La mia prima pista per biglie Kullerbü di HABA
 

HABA Kullerbü: Molte opzioni con il massimo divertimento

Con la sua colorata espressività e semplicità, la pista per biglie in legno HABA Kullerbü farà piacere ai bambini a partire già dai due anni di età. HABA Kullerbü ha biglie davvero grandi che rotolano lungo la pista con curve ripide e ponti colorati fino al traguardo, dove suona una campana come ricompensa. Si tratta di una corsa fantastica che può essere variata con diversi accessori. Al tuo bambino piacciono i pompieri? Interverranno ovunque ci sia un incendio o magari un gatto su un albero da salvare. La caserma dei pompieri è un regalo adatto per ogni occasione. 


Grazie all'ingegnoso sistema a incastro, il bambino è in grado di costruire nuove piste in autonomia. Non dovrai preoccuparti delle lacrime del bambino per il crollo della pista. La costruzione è davvero robusta e stabile. Fai clic, connetti, ed è fatto! HABA Kullerbü è la combinazione perfetta di parti in legno e plastica, assolutamente innocua per la salute anche per i bambini più piccoli.


Vantaggi del gioco di costruzioni HABA Kullerbü

  • adatto a bambini a partire dai 18 mesi
  • combinazione perfetta di legno e plastica
  • intelligente sistema a incastro garantisce la stabilità della pista
  • elementi flessibili che possono essere combinati tra loro con effetti meravigliosi e bellissime illustrazioni
  • grande divertimento nell'osservazione di effetti semplici


La mia prima pista per biglie: Osserva, esplora, gioca

Con l’acquisto della pista per biglie, la maggior parte dei genitori si preoccupa che il bambino possa ingoiare la pallina. Con HABA Kullerbü, questo non accadrà mai. Le biglie di legno extra grandi hanno un diametro di 4,6 cm e si adattano alle dimensioni della mano del bambino. 

All'età di 18 mesi, il bambino inizia a scoprire la prima magia della costruzione di pezzi di legno. A poco a poco, impara a mettere insieme i singoli pezzi, riconoscendone le dimensioni e la forma usando tutti i sensi. Con l'aiuto del genitore, costruisce una pista per la biglia e poi guardano la pallina rotolare insieme. E rotola letteralmente perché la biglia si muove intenzionalmente più lentamente. Il bambino può così osservare da vicino i singoli effetti sulla pista. Semplicemente ideale per la prima esperienza di un piccolo costruttore!

La mia prima pista per biglie Kullerbü di HABA

Compatibilità dei sistemi di piste per biglie HABA

Tutte le piste per biglie HABA Kullerbü sono compatibili tra loro. Puoi assemblare in modo flessibile tra tutti i set. Acquistando gli accessori HABA Kullerbü porterai la tua pista per biglie a un livello superiore!


 
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.