Questo set di frutta in legno da tagliare (con scatola inclusa) è sempre più popolare tra i giochi per bambini. Le singole parti sono tenute unite col velcro e possono essere facilmente tagliate con il coltello di legno. In questo modo, siete sicuri che i bambini non si faranno male e si sentiranno come se stessero facendo la stessa cosa della mamma. Il giocattolo è adatto ai bambini a partire dai tre anni di età. Le dimensioni della scatola sono 30 x 28 cm. Gioco ideale per sviluppare le capacità motorie e il pensiero logico.
Lo zaino scuola Step by Step Grade è uno zaino flessibile, comodo da indossare e dal design sportivo. Lo zaino ecologico, realizzato al 100% con bottiglie in PET riciclate (37 bottiglie in PET) ed è impregnato con una delicata impregnazione a base d'acqua e PFC free - senza sostanze chimiche PFC nocive. Lo zaino ergonomico con lo schienale regolabile in altezza, grazie a ciò è adatto a bambini fino alla 4° elementare.
Questa valigetta contiene un'ampia gamma di materiali di primissima qualità e permette ai giovani artisti in erba di confrontarsi con varie tecniche. Un lato è dedicato all'acquarello e alla pittura, l'altro al disegno...
Partite per avventure straordinarie con la collezione dei giocattoli cavallereschi di Arty Toys. Questo pacchetto vantaggioso con i cavalieri è destinato ai ragazzi dai 4 anni.
Un gioco di battaglia, rivisitato con delle parole!
Un gioco della collezione Eduludo per scoprire in maniera semplice e divertente le unità di misura e imparare le distanze giocando.
Gioco di parole e di equilibrio: bisogna posare per primi tutte le lettere sul tabellone. Ma prima di aggiungere una lettera alla struttura, bisogna dire una parola che contenga questa lettera e prestare attenzione a non far cadere tutto! Vocabolario e abilità sono quindi indispensabili per riuscire a controllare la scultura di lettere!
Al richiamo di "Chi cerca trova!" tutti cercano di riconoscere al tatto l'oggetto cercato nei sacchetti magici. Chi sbaglia rimane, per questo giro, a mani vuote. Ma chi ha la giusta sensibilità tattile può ritrovare un giocattolo perduto!
I furfanti stanno cercando di scappare! Vince chi riesce a prendere più fuggitivi!
Contigloo è un gioco per introdurre le nozioni di "più" e "meno". Le carte dettano le istruzioni e i bambini dispongono poco a poco il giusto numero di pezzi sulla tavola. Sul retro delle carte c'è l’immagine della soluzione!
"In bagno, spuntano 3 funghi dal cappello rosso con i puntini bianchi e dal corpo lungo e chiaro. Quella è la mia carta?" Descrivere con la massima precisione possibile e ascoltare con attenzione: ecco le chiavi che consentiranno ai giocatori di riconoscere sui tabelloni le carte spiegate dal conduttore del gioco.
Un primo gioco per imparare a contare e a dare il resto divertendosi.
Un gioco semplice e magico per imparare a posizionare gli elementi nell'ordine corretto.
Un primo gioco di calcolo molto semplice della collezione Eduludo per imparare le addizioni.
Un gioco semplice e divertente della collezione Eduludo per imparare a orientarsi nello spazio.
Un gioco di assemblaggio della collezione Eduludo: un gioco di classificazione all'inverso!
Kioukoi Animali è un gioco di osservazione e di classificazione per raggruppare gli animali secondo un criterio fisico.
Kioukoi Giocattoli è un gioco di osservazione e di classificazione per raggruppare i giocattoli secondo un criterio di forma.
Un gioco semplice e divertente sui numeri e sulle quantità.
Un gioco semplice e divertente per manipolare i colori. Per vincere le scimmie, i bambini devono trovare la loro mamma. È molto semplice: ogni madre indossa il colore delle sue 3 scimmiette. 2 modalità di gioco: una prima modalità di "apprendimento", per scoprire i colori da soli con l'aiuto di un adulto. Una seconda modalità "gioco di rapidità" per 2 giocatori.
Un gioco semplice e divertente per manipolare le forme. Non è facile individuare la differenza tra tutti questi gatti... Solo la forma della loro maglietta varia. Per vincere la carta, i bambini devono riprodurre il gatto utilizzando la maglietta con la forma giusta. 2 modalità di gioco: una prima modalità di "apprendimento", per scoprire le forme da soli con l'aiuto di un adulto. Una seconda modalità "gioco di rapidità" per 2 giocatori.
Un gioco semplice e divertente per iniziare a contare da 1 a 3. Per vincere le piume, i bambini devono contare quanti pavoni vedono sulla carta girata e toccare la carta di risposta corretta. 2 modalità di gioco: una prima modalità di "apprendimento", per scoprire e comprendere il concetto di conteggio da soli con un adulto. Una seconda modalità "gioco di rapidità" per 2 giocatori.
Un primo gioco semplice e divertente per imparare a orientarsi nello spazio: sotto, sopra e dentro.
Un gioco per orientarsi nello spazio nel quale bisogna saper ritrovare la posizione dei 5 animali rispetto ai 5 elementi dell'ambiente e posizionare il gettone sul tabellone.
Questo gioco di riconoscimento tattile in legno permetterà ai bambini dai 3 anni di sviluppare i loro sensi e soprattutto il tatto.
Un gioco educativo per bambini dai 4 agli 8 anni. Il gioco è basato su un metodo didattico garantito ed efficacissimo, che è strutturato in tre tempi e permette al bambino di riconoscere le parole, arricchire il lessico e imparare la corretta pronuncia dei vocaboli. Ogni tassello del puzzle riporta sul retro l’immagine di un soggetto e la parola corrispondente in lingua inglese. Il bambino impara la parola associandola all’immagine.
Un puzzle grande con tasselli speciali per imparare l’inglese sin da piccoli. Realizzato con materiali resistenti, contiene più di 100 adesivi attacca e stacca e. La corretta pronuncia è supportata da un'applicazione dedicata.