Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Scegliamo uno zaino scuola per ragazze

Scegliamo uno zaino scuola per ragazze

Consigli per i genitori degli alunni 15 mar 2024 3 minuti
Tereza Kotilová
Avete a casa una tenera bambina che ama le fate e gli unicorni? Oppure piuttosto una piccola avventuriera appassionata di esplorazioni e avventure che non ha alcun interesse per il rosa o i brillantini? Siete alla ricerca di uno zaino scuola per vostra figlia e non siete sicuri di quale sia la scelta giusta? Scoprite con noi il mondo della fantasia delle ragazze. Vi dimostreremo che tutti possono scegliere da noi, poiché la nostra selezione di motivi per le ragazze è davvero ampia.

Zaini scuola per ragazze

Ergonomia prima di tutto

Quando si sceglie uno zaino scuola, non bisogna mai dimenticare una semplice regola. Il design non dovrebbe mai prevalere sulla qualità e sull'ergonomia dello zaino.

Innanzitutto, considerate se lo zaino scuola ha lo schienale ben elaborato e imbottito, se gli spallacci sono sufficientemente larghi e morbidi, se è dotato di cinghia pettorale e lombare, se è provvisto di elementi riflettenti e come è organizzato lo spazio interno. Idealmente, scegliete uno zaino scuola “crescente” in modo che l'investimento si distribuisca nel tempo e lo zaino possa servire per diversi anni. Noi nel Mondo di Agata vendiamo solo gli zaini di altissima qualità che pensano alla schiena sana dei vostri bambini. 
 
Ergonomia dello zaino scuola prima di tutto
 

Zaini scuola con teneri motivi da ragazza 

Se avete a casa una futura alunna della prima elementare, è molto probabile che sia una fan degli unicorni, delle fate o delle ballerine e che preferisca che tutto sia rosa e ricoperto di brillantini. Giusto? Sebbene possiate avere idee apparentemente diverse per quanto riguarda il primo zaino scuola, dovreste pensare a chi lo porterà e a chi renderà felice. Dopotutto, volete che vostra figlia vada volentieri a scuola, quindi cercate di favorire la sua scelta. Alla fine, quello che vi preme davvero è la schiena sana, e con i nostri zaini scuola andate sul sicuro. Abbiamo una vasta selezione di zaini scuola di diversi marchi e in diverse fasce di prezzo, in un design davvero femminile.
 

 

Zaini scuola per ragazze con motivi animali

Tutte le bambine amano gli animali. Cani, gatti, cavalli, delfini - abbiamo tutto! Se volete sorprendere vostra figlia o vostra nipote, non potete sbagliare con uno zaino con motivo animale. Il vantaggio? Uno zaino scuola con motivi animali è intramontabile e non sarà presto dimenticato a causa della momentanea popolarità di un altro personaggio fiabesco. 


 

Zaini scuola per ragazze con design intramontabile

Le ragazze più grandi spesso abbandonano volontariamente i mondi dolci e i motivi animali, optando per uno zaino scuola con i motivi più semplici, puliti e dal design intramontabile. Uno zaino di questo tipo ha il vantaggio di durare più a lungo, poiché non è dominato da motivi infantili evidenti. Tuttavia, ha un altro grande vantaggio - spesso è di colori più scuri, il che significa che non si vede ogni macchia. Pois, stelle, fiori, scritte o persino moderni dettagli a piuma sono molto quotati.

Allora che tipo di bambina avete a casa voi?

Se avete difficoltà a scegliere, contattate il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi.

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.