Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Facciamo merenda sia a casa che in viaggio con b.box

Facciamo merenda sia a casa che in viaggio con b.box

Nella natura con i bambini 3 gen 2024 3 minuti
Tereza Kotilová
Due mamme in viaggio, tanti bambini e la voglia di inventare e realizzare qualcosa di nuovo - ecco come è nato il marchio australiano b.box! Venite a scoprire più da vicino quali prodotti di questo marchio potete acquistare nel Mondo di Agata.

NOVITÀ: Facciamo merenda con b.box sia a casa che in viaggio
 
Il marchio b.box piacerà sia a voi che ai vostri bambini 

I colori allegri, i materiali leggeri e resistenti e il design creativo proposti dal marchio b.box conquisteranno sia voi che i vostri bambini. "Faccio da solo" non sarà più una frase che alla fine significherà una cucina intera da pulire. I prodotti b.box favoriscono l’autonomia dei bambini e consentono anche alle manine ancora goffe di usare la forchetta per portare un boccone alla bocca e di bere senza versare nemmeno una goccia. Ma i prodotti b.box sono adatti anche ai bambini più grandi e agli scolari.
  
👉 La maggior parte dei prodotti del marchio b.box è brevettata. 

NOVITÀ: Facciamo merenda con b.box sia a casa che in viaggio  NOVITÀ: Facciamo merenda con b.box sia a casa che in viaggio

Box porta merenda di b.box 

C'è forse qualcuno che non conosce i pratici e organizzati contenitori b.box? Venite a scoprirli da vicino sotto il coperchio, perché ne vale la pena.

Box porta merenda b.box

I singoli scomparti sono praticamente suddivisi in base alla dimensione della scatola - b.box offre piccole, medie e grandi scatole. Ogni scatola ha un doppio coperchio in una certa parte, con la parte inferiore del coperchio in silicone che consente di conservare un'intera mela in una parte grazie alla sua elasticità e sporgenza, mentre nell'altro scomparto, grazie alla massima tenuta, è possibile mettere lo yogurt che non fuoriesce facilmente. Nella scatola media e in quella grande, c'è un divisorio scorrevole a seconda delle esigenze. Nella scatola grande troverete anche un inserto refrigerante removibile, utile soprattutto nei mesi estivi per mantenere fresca, ad esempio, un'insalata.

Quale dimensione sarà la migliore per voi? 

Borracce e bottiglie termiche b.box 

Che stiate cercando le prime bottigliette per i più piccoli o bottiglie resistenti per i bambini più grandi da portare in giro, con b.box la scelta sarà facile.

Vi piace avere il tè sempre caldo o l'acqua sempre fresca? Scegliete la bottiglia termica da 500 ml che mantiene le bevande fresche fino a 15 ore e calde fino a 8 ore. Volete una più piccola? Allora scegliete la bottiglia termica da 350 ml che mantiene le bevande calde fino a 6 ore e fresche fino a 8 ore.

Bottiglia termica con cannuccia 500 ml  Bottiglia termica con cannuccia 350 ml

Avete bisogno di sostituire le cannucce o i beccucci di alcune delle vostre bottiglie o thermos già acquistate? Anche questo è possibile con b.box.
 
SUGGERIMENTO DI AGATA: Acquistate una pratica e compatta cannuccia in silicone da viaggio, compreso lo spazzolino per la pulizia.

 

Snack e pranzo... A casa e in viaggio... Con b.box tutto è possibile 

Merenda o pranzo? Il marchio b.box è in grado di gestire tutto. Per conservare il pranzo, i pratici contenitori termici con un design giocoso sono la scelta ideale.
 
Alcuni prodotti b.box possono essere utilizzati non solo in viaggio, ma anche a casa. La ciotola con cannuccia b.box consente di trasportare cereali o frutta senza rovesciarli e di bere magari una zuppa calda con la cannuccia. Oh, ma quanto è utile questa ciotola nei mesi freddi e durante i raffreddori, quando un brodo ricco diventa una bevanda integrativa quotidiana. 


Allora? Il marchio b.box vi ha conquistato quanto ha conquistato noi?

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.