Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Numero uno tra gli zaini scuola Step by Step: Modello GRADE

Numero uno tra gli zaini scuola Step by Step: Modello GRADE

Consigli per i genitori degli alunni 4 lug 2023 2 minuti
Tereza Kotilová
La collezione di zaini scuola Step by Step è nota per la sua qualità senza compromessi, motivo per cui la raccomandiamo volentieri ai genitori. Scoprite insieme a noi il modello GRADE più da vicino. Vi renderete conto di quanto ogni singolo dettaglio sia perfettamente studiato.
Numero uno tra gli zaini scuola Hama Step by Step: Modello GRADE
 

Lo zaino scuola Step by Step GRADE entusiasmerà tutti i piccoli alunni. Il marchio Step by Step si attiene ai suoi motivi tradizionali come i delfini, le farfalle scintillanti, gli unicorni, i ragni, i temi di calcio o di spazio.

L'unicità del modello GRADE

Cosa rende il modello GRADE unico rispetto agli altri modelli del marchio Step by Step? La sua costruzione. La possibilità di regolare in modo fluido l'altezza degli spallacci tramite un meccanismo girevole all'interno dello zaino garantisce una perfetta regolazione direttamente sulla schiena del bambino. Il modello GRADE è adatto non solo per la scuola, ma anche per lo sport e il tempo libero.

È consigliato per gli alunni delle prime 4 classi della scuola primaria.

Gli zaini GRADE ora offrono una garanzia estesa di 4 anni!

Inoltre, il marchio Step by Step si impegna nella tutela della natura! Il materiale utilizzato per la produzione di questo modello è realizzato al 100% da bottiglie in PET riciclate. Con lo zaino GRADE non c'è bisogno di preoccuparsi neanche della pioggia, in quanto è trattato con un'impregnazione idrorepellente priva di sostanze nocive

Jednička mezi školními taškami Hama Step by Step: Model GRADE

Caratteristiche del modello GRADE 

Molto flessibile, comodo da indossare e dal design sportivo - questo è il modello GRADE! La sua intelligente costruzione EASY GROW rende lo zaino davvero unico. Grazie a essa, durerà per diversi anni scolastici.

Grazie ai MAGIC MAGS e ai MAGIC MAGS FLASH, non dovete preoccuparvi che vostro figlio si stanchi presto dello zaino. Si tratta di immagini o pendenti facilmente intercambiabili. Le immagini sono fissate con un magnete e i pendenti sono ancorati con una clip. Un’eventuale sostituzione è quindi molto semplice. Questi accessori permettono al bambino di personalizzare il design dello zaino a seconda dell'umore, garantendo che non si stanchi facilmente dell’aspetto dello zaino.
 
Kristýna, la mamma di tre bambini in età scolare e la proprietaria del Mondo di Agata, afferma: "Per esperienza personale posso dire che i bambini adorano letteralmente i motivi cool. Concedere loro il motivo preferito è molto semplice ed economicamente accessibile grazie a queste immagini intercambiabili. È meglio coinvolgere direttamente i bambini nella scelta del motivo preferito, perché saranno proprio loro a portare lo zaino tutti i giorni sulle spalle." 

Numero uno tra gli zaini scuola Hama Step by Step: Modello GRADE

Modello GRADE da vicino

Il modello GRADE dello zaino scuola Step by Step ha lo schienale ultraleggero ed ergonomico con un’imbottitura morbida e traspirante. La sua costruzione è realizzata in fibra di vetro. Gli spallacci a forma di S sono imbottiti, regolabili e non tagliano le spalle. Le fasce di regolazione sugli spallacci consentono un perfetto adattamento dello zaino alla schiena del bambino. La cinghia pettorale è regolabile in altezza e rimovibile. La cintura lombare serve a distribuire ottimamente il peso dello zaino tra le spalle e i fianchi ed è anche essa rimovibile. La cinghia pettorale inoltre garantisce che lo zaino si posizioni esattamente al centro della schiena come dovrebbe.

Su tutti i lati visibili dello zaino scuola GRADE ci sono elementi riflettenti che garantiscono una sufficiente sicurezza al buio e al crepuscolo. La chiusura dello zaino è realizzata con due fibbie magnetiche. Questa soluzione intelligente facilita l'apertura e la chiusura frequente dello zaino per i bambini. Inoltre, è regolabile in altezza, permettendo di aumentare il volume dello zaino.

Dove mettere lo spuntino e la borraccia? Metteteli nella tasca anteriore isolata e nelle tasche laterali con fori di drenaggio. Se il contenuto della bottiglia dovesse fuoriuscire nella tasca, il liquido si scolerebbe attraverso i fori prima di raggiungere la tasca principale e danneggiare il materiale scolastico. Il fondo stabile dello zaino dotato di piedini assicura una maggiore stabilità e protezione dall'umidità e dalla sporcizia. La tasca interna è molto spaziosa. Inoltre, nella patta dello zaino sono posizionati due elastici, dove è possibile semplicemente fissare l’astuccio. In questo modo si risparmia spazio nello scomparto principale e si evitano matite rotte, poiché l’astuccio rimane saldamente attaccato al coperchio senza scuotersi in modo incontrollato nello zaino.

Model GRADE zblízka
 

 

Che cosa significa il sistema EASY GROW?

Grazie al sistema EASY GROW, lo zaino cresce insieme al bambino. Il marchio Step by Step ha integrato questo sistema anche negli zaini coocazoo per gli studenti più grandi – riscuotendo un grande successo. I genitori apprezzano il fatto che lo zaino duri diverse stagioni scolastiche. Questo sistema unico fa parte anche del modello GRADE! Potete facilmente adattare lo zaino alla misura del vostro bambino, garantendo un comfort ergonomico durante le prime 4 classi della scuola primaria.

Come si fa a sapere se lo zaino calza correttamente? Ecco tre consigli di base:

1. È largo quanto le spalle del bambino
2. Aderisce completamente alla schiena
3. Termina appena sopra i glutei


Se siete interessati a saperne di più su come scegliere uno zaino scuola o come indossarlo correttamente, vi invitiamo a visitare il nostro blog Consigli per i genitori degli alunni. Qui troverete molti consigli e informazioni utili che renderanno la vita più facile sia a voi che al vostro bambino scolaro.

Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.