Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Buon Giocattolo 2023: Percezione sensoriale

Buon Giocattolo 2023: Percezione sensoriale

Buon Giocattolo 10 apr 2023 3 minuti
Tereza Kotilová
Venite a votare nel sondaggio Buon Giocattolo 2023. Scegliete il vostro favorito e decidete così il vincitore. Tutti possono partecipare al voto!

Buon Giocattolo 2023: Percezione sensoriale

Categoria di Buon Giocattolo 2023: Percezione sensoriale

Uno dei sensi che stimoliamo fin dalla nascita è la vista. Si sviluppa e si trasforma gradualmente. Attraverso la vista, conosciamo perfettamente il mondo che ci circonda. Percepiamo la luce, i colori, le forme e molte altre informazioni. Per sapere come stimolare correttamente la vista e quali giocattoli scegliere a questo scopo, leggete il nostro articolo Giocattoli a contrasto in bianco e nero: Come stimolare correttamente la vista del bambino.
 
Lo sapevate che per i bambini è importante guardarsi allo specchio quotidianamente? E perché? Ve lo spieghiamo sul blog nell’articolo 3 motivi per concedere ai bambini di tutte le età lo sguardo allo specchio.
 
Una volta che il bambino ha imparato a stare seduto in sicurezza, le sue manine sono libere di esplorare. Non appena si muove, gattonando o più tardi camminando, la via per esplorare anche ciò che finora sembrava irraggiungibile è libera. Leggete come intrattenere e sostenere questi "esploratori professionisti" nel loro sviluppo.
 
👉 Sul nostro blog troverete molti altri articoli su questo argomento molto discusso, basta scegliere e mettersi a leggere.
 

Nomination per Buon Giocattolo 2023: Percezione sensoriale

Venite a votare nella categoria Percezione sensoriale per influire su quale gioco o giocattolo di questa selezione si aggiudicherà il premio Buon Giocattolo 2023.

👉 Il modulo di voto si trova qui.

I seguenti tre prodotti sono arrivati alle semifinali:
 

👉Potete trovare i vincitori di tutte le categorie insieme qui.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.