Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Buon Giocattolo 2023: Motricità fine

Buon Giocattolo 2023: Motricità fine

Buon Giocattolo 10 apr 2023 3 minuti
Tereza Kotilová
Venite a votare nel sondaggio Buon Giocattolo 2023. Scegliete il vostro favorito e decidete così il vincitore. Tutti possono partecipare al voto!

Buon Giocattolo 2023: Motricità fine

Categoria di Buon Giocattolo 2023: Motricità fine

Il bambino in età prescolare si sta sviluppando in molte direzioni. È importante prepararsi bene per entrare a scuola, dove lettura, scrittura, matematica e tante nuove informazioni attendono i bambini. A noi del Mondo di Agata piace prepararci per la scuola in modo divertente e siamo felici di condividere con voi i nostri consigli. Per saperne di più su come insegnare ai bambini a leggere e contare in modo ludico, leggete il nostro articolo Contribuiamo allo sviluppo dei bambini in età prescolare: Preparazione ludica alla scuola. Oppure, per trovare ispirazione su come usare le costruzioni magnetiche per contribuire allo sviluppo dei bambini in età prescolare, leggete l’articolo Contribuiamo allo sviluppo dei bambini in età prescolare con le costruzioni magnetiche SmartMax.

Ovviamente, non dobbiamo dimenticare lo sviluppo della motricità fine che si basa sul lavoro dei movimenti del polso e delle dita.

👉 Sul nostro blog troverete molti altri articoli su questo argomento tanto discusso, basta visitare la sezione Contribuiamo allo sviluppo dei bambini in età prescolare e potrete mettervi a leggere.
 

Nomination per Buon Giocattolo 2023: Motricità fine

Venite a votare nella categoria Motricità fine per influire su quale gioco o giocattolo di questa selezione si aggiudicherà il premio Buon Giocattolo 2023

👉 Il modulo di voto si trova qui.

I seguenti tre prodotti sono arrivati alle semifinali:
 

👉Potete trovare i vincitori di tutte le categorie insieme qui.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.