Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Buon Giocattolo 2023: Mondi di fantasia

Buon Giocattolo 2023: Mondi di fantasia

Buon Giocattolo 10 apr 2023 3 minuti
Tereza Kotilová
Venite a votare nel sondaggio Buon Giocattolo 2023. Scegliete il vostro favorito e decidete così il vincitore. Tutti possono partecipare al voto!
Buon Giocattolo 2023: Mondi di fantasia
 

Categoria di Buon Giocattolo 2023: Mondi di fantasia

Tutti i bambini hanno un'immaginazione molto fervida e giorno per giorno ci aprono le porte di questa loro fantasia. Anche voi a volte vi meravigliate di fronte alle storie, ai personaggi, ai giochi o alle creazioni che i vostri figli sono in grado di inventare? Molti giocattoli possono aiutare i bambini a sviluppare la loro immaginazione e a spingerla un altro passettino più in là, in altre dimensioni.
 
Il mondo dei bambini è pieno di fantasia e di giochi. A volte le idee dei bambini sono così spettacolari che riescono a coinvolgere nella storia anche noi genitori. Diteci, quando è stata l'ultima volta che siete stati vittima di una nave pirata, quando siete diventati un cavaliere coraggioso o una principessa in pericolo? Nel Mondo di Agata troverete mondi di gioco pieni di fantasia per ragazze e ragazzi.

Non solo le bambine amano le case delle bambole e dei loro amici, con cui possono giocare e inventare le loro avventure quotidiane. Scoprite anche le case delle bambole non tradizionali che ravviveranno questo gioco ancora di più.
 
Poiché ai bambini piace imitare i genitori, prendersi cura di un bebè è un gioco molto naturale per loro. Che ne dite di provarlo con le bambole Pomea?
 
👉 Sul nostro blog potete trovare molti altri articoli su vari argomenti, basta scegliere e mettersi a leggere.
 

Nomination per Buon Giocattolo 2023: Mondi di fantasia

Venite a votare nella categoria Mondi di fantasia per influire su quale gioco o giocattolo di questa selezione si aggiudicherà il premio Buon Giocattolo 2023

👉 Il modulo di voto si trova qui.

I seguenti tre prodotti sono arrivati alle semifinali:
 

👉Potete trovare i vincitori di tutte le categorie insieme qui.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.