Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Buon Giocattolo 2023: Giochi da tavolo

Buon Giocattolo 2023: Giochi da tavolo

Buon Giocattolo 10 apr 2023 3 minuti
Tereza Kotilová
Venite a votare nel sondaggio Buon Giocattolo 2023. Scegliete il vostro favorito e decidete così il vincitore. Tutti possono partecipare al voto!

Buon Giocattolo 2023: Giochi da tavolo

Categoria di Buon Giocattolo 2023: Giochi da tavolo

Il miglior regalo per tutta la famiglia è il tempo trascorso insieme. E come tutti sappiamo, nei tempi frenetici di oggi, i momenti passati insieme sono sempre più rari, ma proprio per questo sono così tanto importanti. Ricordate ancora la vostra infanzia, quando giocavate con i vostri genitori a giochi da tavolo come Non t’arrabbiare. Sicuramente un sorriso apparirà sul vostro volto. Fate vivere ai vostri figli la stessa esperienza. Se il tempo non è buono, approfittatene e scegliete un'attività rilassante da fare insieme a casa, in grado di farvi ridere e rafforzare le vostre relazioni.
 
Siete alla ricerca di un gioco da tavolo vario e divertente, pieno di avventure per tutta la famiglia? Allora vi consigliamo il gioco Karuba, che offriamo anche nella variante cooperativa Karuba Junior per i giocatori più piccoli. E quindi tutti i membri della famiglia, anche i più piccoli, possono giocare insieme.
 
State cercando il primo gioco di società per bambini di due anni? Leggete i nostri consigli sui giochi da tavolo per i più piccoli.
 

Nomination per Buon Giocattolo 2023: Giochi da tavolo

Venite a votare nella categoria Giochi da tavolo per influire su quale gioco o giocattolo di questa selezione si aggiudicherà il premio Buon Giocattolo 2023.

👉 Il modulo di voto si trova qui.

I seguenti tre prodotti sono arrivati alle semifinali:


👉Potete trovare i vincitori di tutte le categorie insieme qui.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.