Hai bisogno di un consiglio? (+39) 366 8715533 Lun - Ven: 9:00 - 13:00
Pagina iniziale Il blog della mamma Buon Giocattolo 2023: Creatività

Buon Giocattolo 2023: Creatività

Buon Giocattolo 10 apr 2023 3 minuti
Tereza Kotilová
Venite a votare nel sondaggio Buon Giocattolo 2023. Scegliete il vostro favorito e decidete così il vincitore. Tutti possono partecipare al voto!

Buon Giocattolo 2023: Creatività

Categoria di Buon Giocattolo 2023: Creatività

Creare è molto divertente e Il Mondo di Agata è pieno di divertimento. Ecco perché con noi sviluppare la creatività è un gioco da ragazzi. Provate magari i nostri kit creativi, con i quali non vi annoierete mai. Ne abbiamo così tanti che ognuno può scegliere quello che preferisce. Siamo convinti che l’attività creativa con noi vi entusiasmerà facilmente.
 
La percezione spaziale dei bambini si sviluppa al meglio con l’aiuto delle costruzioni creative e mattoncini, con i quali è possibile costruire il proprio mondo secondo la propria fervida immaginazione. Potete cercare l’ispirazione in una delle nostre ultime novità del marchio Grimm's.

Volete divertirvi ancora di più ed esercitare contemporaneamente la creazione, la creatività e la percezione spaziale? Allora dovete assolutamente provare le piste per biglie.

👉 Sul nostro blog troverete molti altri articoli su questo argomento molto discusso, basta scegliere e mettersi a leggere. Visitate magari la sezione Creazione e produzione. Per sostenere la creatività, raccogliamo e inventiamo anche diversi compiti creativi e li mettiamo tutti a disposizione per il download gratuito.
 

Nomination per Buon Giocattolo 2023: Creatività

Venite a votare nella categoria Creatività per influire su quale gioco o giocattolo di questa selezione si aggiudicherà il premio Buon Giocattolo 2023.

👉 Il modulo di voto si trova qui.

I seguenti tre prodotti sono arrivati alle semifinali:
 

👉Potete trovare i vincitori di tutte le categorie insieme qui.
Negozio online
Condividi
Tereza Kotilová Sto scrivendo gli articoli di ispirazione per voi sul Blog di Agata. Gli articoli che vi aiuteranno con la scelta di giochi, giocattoli e ausili per i vostri bambini. E con grande piacere provo anche personalmente alcuni giocattoli del Mondo di Agata in pratica, sotto la supervisione professionale di mia figlia Rozálie.